Pirati! Briganti da strapazzo da domani al cinema

Arrivano i Pirati! Briganti da strapazzo dal 4 aprile al cinema in 3D con le voci di Christian De Sica e Luciana Littizzetto.

Sarà al cinema da mercoledì 4 aprile Pirati! Briganti da strapazzo, nuovo lungometraggio animato in 3D per tutta la famiglia. Il film, diretto da Peter Lord, è prodotto dagli Aardman Studios. Dopo Galline in fuga e Il figlio di Babbo Natale 3D, i creatori degli Aardman Studios portano sul grande schermo un equipaggio di improbabili pirati, al fianco del loro Capitan Pirata, protagonisti di un'esilarante avventura che li vede viaggiare tra spiagge esotiche e le nebbiose strade di Londra, dove dovranno scontrarsi con la diabolica Regina. Nella versione Italiana le voci del Capitano e della Regina sono affidate alla simpatia ed all'esuberanza di Christian De Sica e Luciana Littizzetto. Il film uscirà nelle sale con 400 copie, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Pirati! Briganti da strapazzo, vede protagonista il barbuto Capitan
Pirata (interpretato da Hugh Grant nella versione originale), inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di straccioni al suo fianco, e apparentemente cieco davanti alle
stranezze che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy e Cutlass Liz per ricevere il sognato premio di Pirata dell'Anno. È un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono contro una regina diabolica e si uniscono a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura! Di seguito lo scatenato trailer del film.

Fonte: Comunicato stampa