Piranha 3D

2010, Horror

Piranha 3D - Clip Esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un'inquietante clip di Piranha 3D che vede protagonisti Elisabeth Shue e Christopher Lloyd.

Il terrore serpeggia sott'acqua. Non è la prima volta che orde di piranha affamati e pericolosi invadono il grande schermo terrorizzando gli ignari bagnanti e gli spettatori più arditi. Nel 1978 il mitico Joe Dante si dilettò a mostrare la degenerazione dei pescetti carnivori finiti per caso nelle acque di una ridente località balneare. A bissare stavolta è un esperto di remake horror, il francese Alexandre Aja che ha all'attivo una convincente rilettura del classico di Wes Craven Le colline hanno gli occhi e che stavolta si sposta fino a Lake Havasu, Arizona, dove un terremoto apre una faglia misteriosa dalla quale fuoriscono enormi pesci preistorici, animali carnivori letali e voraci che sconvolgono il quieto tran tran della cittadina costringendo il biondo sceriffo Julie Forester (Elisabeth Shue) a correre ai ripari.

Piranha 3D ha le carte in regola per trasformarsi in un intrattenimento orrorifico di tutto rispetto mescolando sangue e sole, belle fanciulle in bikini e terrificanti pesci tridimensionali che si accingono a sbranare orde di turisti. Ingredienti, questi, che faranno la gioia degli amanti del B movie e del double ficture horror. Aja, che fiutato l'andazzo del mercato, furbescamente si diverte a inserire nella sua pellicola camei d'eccezione che donano quella patina di divertita nostalgia, componente essenziale del revival horror. COsì nel film fanno capolino il regista Eli Roth, che ormai ha preso gusto a mostrarsi davanti alla macchina da presa, e il veterano Richard Dreyfuss, protagonista di un cameo/citazione dello spielberghiano Lo squalo. Un ulteriore cameo è proprio l'oggetto della clip che Movieplayer.it vi offre come esclusivo assaggio del film. Fulcro della scena in questione è Christopher Lloyd (lo stralunato Doc di Ritorno al futuro), qui nei panni di un esperto di creature marine al quale lo sceriffo Forester si rivolge per conoscere la provenienza dei piranha che infestano le acque della sua circoscrizione. Piranha 3D sarà nei cinema da venerdì 4 marzo distribuito da Bim Distribuzione. Buoni brividi (bagnati) a tutti!

Piranha 3D - Clip Esclusiva

Piranha 3D - Clip Esclusiva
Privacy Policy