Lie to Me

2009 - 2011

Pioggia di guest star per Lie to Me

Una riunione dei protagonisti della cop-series The Shield sulla Fox, dove parteciperanno a un episodio della serie guidata da Tim Roth, un acuto osservatore che ha sfruttato la sua abilità per creare un'associazione al servizio della giustizia.

I fans di The Shield si preparino ad un ritorno sul piccolo schermo dei loro beniamini: David Marciano, Catherine Dent, Benito Martinez, Cathy Cahlin Ryan, David Rees Snell e Kenny Johnson si riuniranno al creatore di The Shield, Shawn Ryan, attuale produttore esecutivo per Lie To Me. Marciano avrà il ruolo di Jason Wilkie, un uomo che Cal Lightman (Tim Roth) ha aiutato a condannare per l'omicidio di un bambino mentre Dent e Martinez saranno gli zii della vittima, che a loro volta si troveranno in pericolo di vita. Snell e Ryan invece, vestiranno i panni del fratello e dell'ex fidanzata del personaggio di Marciano.

Durante le indagini Lightman seguirà una pista che lo porterà a imbattersi Malcom Hessler, un fotografo che avrà il volto di Kenny Johnson. Degli ospiti presenti nell'episodio, manca all'appello Michael Chiklis, che rivedremo presto in High School, una commedia in cui reciterà al fianco di Adrien Brody e Colin Hanks. Di recente la Fox ha confermato la commissione per l'intera stagione di Lie To Me, che secondo i numeri degli ascolti, sta camminando saldamente sulle sue gambe. L'episodio in questione, ancora in fase di produzione, è intitolato Pied Piper e arriverà sugli schermi dopo le festività natalizie.

Pioggia di guest star per Lie to Me
Privacy Policy