Lie to Me

2009 - 2011

Lie to Me 3 e White Collar 2: dal 14 marzo su Fox

In anteprima assoluta in Italia a partire dal 14 marzo 2011 alle 21:00 e alle 21:50.

A partire dalla sera del 14 marzo 2011 tornano in prima visione assoluta in Italia su Fox (canale 11 di Sky) due delle serie più attese della stagione televisiva: la terza stagione di Lie to me e la seconda stagione White Collar.
Con la terza stagione di Lie to Me (in onda alle 21:00) il più infallibile rivelatore di bugie, il Dottor Cal Lightman (Tim Roth).
Creata da Samuel Baum la serie è ispirata agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati, e racconta le vicende del Dr. Lightman, ex agente di polizia che ha un dono speciale: è un rilevatore infallibile di inganni e menzogne.
Molte le novità di questa stagione, a cominciare dall'uscita dal cast dell'agente Ben Reynolds (Mekhi Phifer). A prendere il suo posto sarà il detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen) che sin dal primo episodio affiancherà Lightman nella risoluzione dei casi.
Nel primo episodio Cal farà tutto ciò che è in suo potere perché un uomo spinto dalla vendetta non porti a compimento una rapina in una banca. Inoltre si accerterà che un torto venga riparato e che un uomo colpevole paghi per le sue azioni.
Nel cast ritroviamo anche il ricercatore capo Eli Loker (Brendan Hines), l'istintiva e talentuosa Ria Torres (Monica Raymund) e la collega e amica di Lightman, Gillian (Kelli Williams).
La serie è prodotta da Imagine Television e Twentieth Century Fox Television e ha tra i produttori esecutivi Brian Grazer , Alexander Cary, David Graziano, Dan Sackheim, Vahan Moosekian.
Il dottor Paul Ekman è il consulente scientifico della serie.

Con la seconda stagione di White Collar (in onda alle 21:55) riprendono le avventure della strana coppia costituita dall'affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall'agente speciale dell'F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay).
L'ultimo episodio della prima stagione ci ha lasciati con il fiato sospeso: Neal ha assistito all'esplosione dell'aereo in cui viaggiava la sua amata Kate (Alexandra Daddario) e questo avvenimento non mancherà di avere delle ricadute sul suo atteggiamento, che diventerà molto più maturo soprattutto nei confronti dell'FBI.
Il caso in cui lo vedremo impegnato nel primo episodio della nuova stagione assieme all'agente Burke (Tim DeKay), è la cattura di un famoso rapinatore di banche soprannominato L'Architetto.
Oltre ai due protagonisti, nel cast ritroviamo l'amico di Caffrey, Willie Garson, Tiffani Amber Thiessen, nel ruolo di Elizabeth, la moglie dell'agente Burke, l'agente dell'FBI, Clinton Jones (Sharif Atkins) e la fidata collaboratrice di Peter, Diana (Marsha Thomason).
La serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Lie to Me 3 e White Collar 2: dal 14 marzo su Fox
Privacy Policy