The Moon and the Sun

2015

Pierce Brosnan in The Moon and the Sun

Nel cast del film anche il giovane interprete di 'Divergent' Ben Lloyd-Hughes, Benjamin Walker, Kaya Scodelario e Fan Bingbing.

L'affascinante Pierce Brosnan e l'interprete di Divergent Ben Lloyd-Hughes reciteranno fianco a fianco nella pellicola indie The Moon and the Sun. Il progetto, che entrerà in produzione a fine mese, vede tra gli interpreti anche Benjamin Walker, Kaya Scodelario e Fan Bingbing. La storia fantastica, che sarà diretta da Sean McNamara, è basata su un romanzo fantasy di Vonda McIntyre incentrato su una bellissima sirena.

Pierce Brosnan interpeterà Re Luigi XIV, sovrano determinato a proteggere il futuro della Francia regnando per l'eternità. La sua ricerca dell'immortalità lo porterà a catturare una bella sirena (Fan Bingbing) per rubarle l'energia vitale, ma ben presto la sua figlia illegittima diciottenne (Kaya Scodelario) scoprirà l'esistenza della magica creatura e stringerà un patto con lei. La sceneggiatura di The Moon and the Sun è firmata dall'ex capo della 20th Century Fox Bill Mechanic con James Schamus, Barry Berman e Laura Harrington.

Da oggi Pierce Brosnan sarà nei cinema col brillante Non buttiamoci giù, commedia ispirata al romanzo di culto di Nick Hornby.

Pierce Brosnan in The Moon and the Sun
Privacy Policy