Piccole confusioni di letto per Hilary Swank

L'attrice ha acquistato i diritti del romanzo d'esordio di Emily Giffin per realizzarne un adattamento cinematografico del quale potrebbe essere protagonista.

L'attrice Hilary Swank, insieme a Molly Smith - sua partner nella società di produzione 2S Films - ha acquistato i diritti cinematografici di Piccole confusioni di letto, il romanzo d'esordio di Emily Giffin per realizzarne un film che potrebbe essere interpretato da lei.

Il libro - il cui titolo originale, Something Borrowed, si riferisce alla tradizione secondo la quale una sposa dovrebbe recarsi all'altare con un accessorio che le è stato prestato - è incentrato sulla storia di due ragazze, Rachel e Darcy, amiche da sempre nonostante le diversità caratteriali: Rachel è timida e sognatrice, mentre Darcy è sempre stata piena di corteggiatori, e adesso sta per sposarsi con Dex. Rachel non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe condiviso qualcosa con l'amica, eppure si ritrova tra le braccia del suo futuro marito e capisce di aver combinato un guaio.

Nell'accordo firmato dalla Swank cono inclusi anche i diritti sull'adattamento del seguito del libro, Something Blue. L'attrice, che attualmente è sul set di una biopic sull'aviatrice Amelia Earhart, produrrà Piccole confusioni di letto insieme alla Smith, e in collaborazione con Aaron Lubin e Pamela Shein Murphy della Wild Oceans Films.

Piccole confusioni di letto per Hilary Swank
Privacy Policy