Philip Seymour Hoffman ed Emma Stone nel sequel di Hunger Games?

L'attore, già in trattative per il ruolo di Haymitch, potrebbe rientrare in gioco nei panni della mente dei nuovi Hunger Games Plutarch Heavensbee, mentre Emma Stone sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo della bellicosa Joanna.

Nonostante la produzione di The Hunger Games: Catching Fire abbia negato di essere già in fase casting per il nuovo capitolo della fortunata saga che ha sbancato il box office, continuano i rumors sui nuovi arrivi nel cast. Dopo le smentite ufficiali di Robert Pattinson e Taylor Kitsch, lo studio ha negato l'esistenza di una fantomatica shortlist di interpreti papabili per il ruolo di Finnick Odair. Un nuovo rumor vorrebbe invece l'ingaggio del talentuoso Philip Seymour Hoffman. Il nome della star di Magnolia saltò fuori in un primo tempo per il personaggio di Haymitch, ex vincitore degli Hunger Games appartenente al Distretto 12, alcolista e mentore della protagonista, ma la parte fu assegnata a Woody Harrelson. Ora sembra che la Lionsgate sia tornata alla carica con Hoffman per affidargli il ruolo di Plutarch Heavensbee, nuovo organizzatore degli Hunger Games dopo la dipartita di Seneca Crane. Plutarch avrà un ruolo centrale nei prossimi due capitoli della saga divenendo la mente dei giochi che vedranno Katniss e Peeta costretti a fare ritorno nell'arena insieme a molti altri ex vincitori.

Un'ipotesi più improbabile riguarda invece la partecipazione della star di The Amazing Spider-Man Emma Stone. A quanto pare l'attrice potrebbe essere contattata per il ruolo di Joanna Mason, ex vincitrice degli Hunger Games appartenente al Distretto 7 che si mostra ostile nei confronti di Katniss, ma in realtà cela un segreto. Non sappiamo se Emma Stone sia interessata a partecipare alla pellicola, ma l'attrice, che si dichiara grande fan dei romanzi di Suzanne Collins, sostiene di essere lusingata dal pensiero senza però sbilanciarsi sulla reale possibilità della sua presenza nel cast. In alternativa alla Stone sono stati fatti i nomi di Kristen Bell, Lyndsy Fonseca, dell'attrice di Glee Naya Rivera e di Mila Kunis, ma anche di interpreti meno note. Restiamo connessi all'Hunger Games channel in attesa delle prime conferme sul cast.

Philip Seymour Hoffman ed Emma Stone nel sequel...
Privacy Policy