Pet Sematary: la Paramount rivela la data d'uscita del remake!

Saranno Kevin Kolsch e Dennis Widmyer a occuparsi dell'horror tratto dal romanzo di Stephen King.

Kevin Kolsch e Dennis Widmyer hanno ottenuto dalla Paramount Pictures il compito di occuparsi della regia del remake di Cimitero vivente - Pet Sematary, film tratto dal romanzo scritto da Stephen King. I due filmmaker nel 2014 hanno realizzato l'horror indipendente Starry Eyes, molto apprezzato dalla critica, e successivamente hanno lavorato alla serie Scream targata MTV.

La Paramount ha confermato che il 19 aprile 2019 il remake arriverà nelle sale, praticamente 30 anni dopo l'uscita dell'originale. Quest'annata è stata fenomenale per le opere di Stephen King, con It che ha super ogni record di incasso per un film vietato ai minori (a un passo dai 700 milioni di dollari globali), dimostrando che il pubblico ha ancora sete dei racconti del maestro del brivido.

Jeff Buhler e David Kajganich si sono invece occupati della sceneggiatura del progetto, e tra i produttori ci saranno Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Il libro, pubblicato nel 1983, raccontava quanto accadeva agli animali sepolti in un cimitero costruito su un terreno sacro per i nativi americani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!