Percy Jackson in DVD e Blu-ray dal 7 luglio

In concomitanza con l'attesa uscita home video di Percy Jackson è online sul sito www.sivededadio.it il grande concorso 'vinci una vacanza da dio'.

Il 7 Luglio sbarca finalmente in Blu-ray e DVD Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, il primo capitolo della saga letteraria fantasy di Rick Riordan, best seller con oltre 6 milioni di copie vendute. Per festeggiarne l'uscita in formato Blu-ray alta definizione, 20th Century Fox Home Entertainment in collaborazione con Phone&Go organizza un grande concorso rivolto a tutti coloro che oseranno "sfidare" i poteri e la bellezza delle divinità olimpiche pubblicando una propria foto sul sito www.sivededadio.it che immortali un momento nel quale ci si è sentiti forti e belli "come un dio".

Il sito www.sivededadio.it, inoltre mostra le "divine" potenzialità del disco ad alta definizione Blu-ray e invita gli utenti a un'esperienza divina. Il viaggio interattivo all'interno del sito incomincia con la selezione tra uno dei quattro scenari del film: la Discesa negli Inferi, Las Vegas, L'Olimpo e il Campo Mezzo Sangue, identificati in home page dalle icone fuoco, fulmine, tempesta e scudo; e si prosegue cliccando sulle aree sensibili durante la visione dei video tratti dal film.

Grazie ad una risoluzione di 1080p, il formato Blu-ray conquista tra i primi sensi proprio la vista. Il master audio fino a 6.1 e 7.1, inoltre, fa vibrare al massimo le emozioni di un film. La capacità del disco Blu-ray permette di ospitare ben oltre 4 ore di intrattenimento, con un aumento della definizione dell'immagine e del suono, ma anche con un notevole arricchimento della sezione contenuti speciali, fruibili in modalità sempre più interattive e divertenti. Il Blu-ray soddisfa ogni curiosità senza interrompere la visione del film e permette di migliorare l'entertainment domestico rendendolo "divino" agli occhi di amici e familiari!

Percy Jackson in DVD e Blu-ray dal 7 luglio
Privacy Policy