Peaches Does Herself

2012, Musicale

Peaches Does Herself in anteprima al Florence Queer Festival

Il debutto da regista della performer electro-rock Peaches in anteprima italiana il 12 novembre al Florence Queer Festival.

La performer electro-rock Peaches, tra le più trasgressive del circuito, debutta come regista nella docu-fiction Peaches does herself, viaggio musicale nei momenti più salienti della sua carriera eccentrica e trasgressiva. Il Florence Queer Festival, che si terrà dal 6 al 12 novembrea Firenze, presenterà il lungometraggio in anteprima italiana, martedì 12 novembre 2013, alle 23, al Cinema Odeon.

Nel film, in parte autobiografico, Peaches presenta i suoi album Teaches of Peaches, Fatherfucker e Impeach My Bush con testi provocatori, sexy e interessati alla disuguaglianza di genere. Peaches accetta il consiglio di una spogliarellista 65enne e inizia a realizzare canzoni sessualmente esplicite. Nel tempo, si trasformerà in transessuale, si innamorerà di un altro trans e dopo la delusione inizierà una profonda ricerca di se stessa. Con oltre 20 canzoni selezionate dal suo repertorio e una sfilata di costumi suggestivi, Peaches porta in scena un racconto fantastico sulla sua ascesa come artista e performer. Un musical eccessivo, provocatorio, coinvolgente. Per informazioni: www.florencequeerfestival.it.

Peaches Does Herself in anteprima al Florence...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy