Paul Giamatti: Bubba Nosferatu è vivo

Secondo il protagonista di Barney's Version presto il cult Bubba Ho-Tep, pellicola ispirata al romanzo breve di Joe Lansdale, avrà il sospirato prequel.

Una notizia che scalderà i cuori di chi ha amato Bruce Campbell in perfetta tenuta da Elvis in Bubba Ho-Tep. A quanto pare il famigerato prequel Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires si farà. A confermarlo sarebbe il talentuoso Paul Giamatti, che ha accettato di interpretare il Colonello Tom Parker. Nonostante la rinuncia di Bruce Campbell, che non parteciperà al prequel, e la mancanza di soldi cronica della produzione, Giamatti sembra ottimista. A quanto pare il film non si farà a breve, ma la produzione non è defunta. "Potrebbero realizzare la pellicola tra due o tre anni e io sarò nel cast" ha dichiarato Giamatti. "Ce la metterò tutta per fare in modo che Bubba Nosferatu vada in porto perché credo in questo progetto. Siamo stati sul punto di dare il via alla lavorazione per almeno quindici volte, ma abbiamo trovato degli ostacoli. Ce la dobbiamo fare perché abbiamo un grande script. Il momento non è favorevole perchè gli studios non sono interessati a piccoli film eccentrici come Bubba Nosferatu. Per adesso tutti vogliono finanziare solo commedie romantiche o film come Avatar. Il nostro è un progetto troppo oscuro e bizzarro per il box office, ma tutto ciò è stupido perché c'è un pubblico che non aspetta altro". Purtroppo per il momento non resta che aspettare e sperare in tempo migliori.

Prossimamente vedremo Paul Giamatti al cinema nei panni del protagonista di Barney's Version, pellicola tratta dal bel romanzo di Mordecai Richler La versione di Barney.