Paranormal Xperience 3D

2011, Horror

Paranormal Xperience 3D: anteprime gratuite a Milano e Roma

Tenete d'occhio la pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook per sapere come fare ad avere il biglietto d'ingresso gratuito per le anteprime dell'horror firmato da Sergi Vizcaino.

Ancora un'anteprima gratuita per i nostri lettori iscritti alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, che ormai conta più di 10mila iscritti: Stavolta offriamo i biglietti gratuiti e validi per due persone per le anteprime in 3D di Paranormal Xperience 3D che si terranno a Milano (All'UCI Bicocca) e Roma (UCI Porta di Roma) alle ore 21:00 di giovedì 29 marzo.

Per avere i biglietti è necessario iscrivervi alla nostra pagina ufficiale su Facebook, e se siete già iscritti, seguirci con attenzione, perchè nei prossimi giorni comunicheremo gli indirizzi email a cui scriverci per richiedere gli ingressi. Dopo aver comunicato la mail alla quale scriverci, ogni giorno e per cinque giorni, vi daremo un codice da inserire nella vostra mail di richiesta, che vi darà diritto ad avere un ingresso valido per due persone (qualora non siano già terminati). L'iniziativa quindi si svilupperà nell'arco di cinque giorni, nei quali sarà possibile avere i biglietti, quindi prestate attenzione alla nostra pagina su Facebook.

Ripetiamo, sarà possibile chiedere i biglietti solo quando lo comunicheremo su Facebook, quindi considerate questa news come un promemoria e un invito a seguire già da adesso la nostra pagina in modo da essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative, anche future.

Con le anteprime gratuite di Paranormal Xperience 3D, Movieplayer.it vi porta a vivere un'avventura da brividi insieme alla protagonista del film, una ragazza che non crede nei fenomeni paranormali, ma sarà costretta a rivedere le sue posizioni quando, insieme ad un docente della sua università e altri studenti, si recherà presso una cittadina abbandonata per verificare sul campo la presenza di entità soprannaturali. Diretto da Sergi Vizcaino, il film arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 30 marzo, distribuito da Moviemax.

Trailer Italiano - Paranormal Xperience 3D

Paranormal Xperience 3D: anteprime gratuite a...
Privacy Policy