Paranormal Activity 3

2011, Horror

Paranormal Activity 3 in sala per Halloween 2011

Il terzo capitolo del franchise debutterà nelle sale americane il 21 ottobre 2011, sostitituendo di fatto la saga di Saw, giunta ormai all'episodio conclusivo.

Il regista di Paranormal Activity, Oren Peli, ha ufficialmente confermato che il franchise avrà un terzo capitolo la cui release americana è stata fissata al 21 ottobre 2011, in tempo per Halloween. La saga demoniaca, lanciata nell'autunno del 2009 come il fenomeno horror dell'anno, eredita quindi la data di uscita che da anni era assicurata al franchise di Saw, ormai conclusosi con un capitolo in 3D che arriverà nelle sale italiane proprio domani.

Non si conoscono ancora dettagli sul nuovo film, e d'altra parte anche su Paranormal Activity 2 si è mantenuto lo stretto riserbo fino all'uscita. Il secondo capitolo è un prequel del primo in cui vengono svelati spaventosi retroscena sui fenomeni di cui è vittima Katie, la protagonista.
Ricordiamo che Oren Peli è attualmente al lavoro sulla post-produzione di Area 51, thriller fantascientifico ambientato nel deserto del Nevada.

Paranormal Activity 3 in sala per Halloween 2011
Privacy Policy