Paranormal Activity 2 gratis nella tua città!

Sarai tu a decidere quando vedere Paranormal Activity 2. Visita il sito e richiedi con Demand it! l'anteprima nella tua città.

Paramount Pictures farà vedere Paranormal Activity 2 ai fan che richiedono di vederlo per primi. L'operazione Demand it!, realizzata per la prima volta in Italia per un film, partirà venerdì 1 ottobre. "Il sostegno della comunità online è stato fenomenale per il primo film. Vogliamo premiare i fan offrendo la possibilità di vedere il film in anteprima" ha dichiarato Rob Moore, vice capo della Paramount Pictures. "Ciò che stupisce e sorprende di Paranormal Activity 2 è proprio l'attenzione dei fan e la loro richiesta di vederlo" ha aggiunto Adam Goodman, presidente della Paramount Film Group.

Per richiedere Paranormal Activity 2 nella propria città basterà visitare il sito www.paranormalactivity2.it oppure <https://movies.eventful.com/competitions/paranormalactivity2010/italy/>. Le prime due città con il più alto numero di richieste per la visione del film otterranno l'esclusiva anteprima gratuita Giovedì, 21 Ottobre alle 22:30. La campagna Demand it! terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre.

Paranormal Activity 2 è prodotto da Jason Blum e Oren Peli, basato sul soggetto di Michael R. Perry. la sceneggiatura è firmata da Michael R. Perry e Christopher B. Landon, la regia è di Tod Williams. Qui sotto potete gustarvi il teaser italiano del film.