Paolo Borsellino - I 57 giorni (FILM TV)

2012, Drammatico

Paolo Borsellino, i 57 giorni in home video

Eagle Pictures distribuisce in Home Video Paolo Borsellino, i 57 giorni. Il Dvd arriva il 13 giugno, mentre il Blu Ray sarà disponibile dal 18 luglio

Eagle Pictures è lieta di annunciare l'arrivo in dvd del film tv Paolo Borsellino i 57 giorni, film prodotto per il ventesimo anniversario della morte di Borsellino e della sua scorta, diretto da Alberto Negrin e interpretato da un grandissimo Luca Zingaretti. Dopo lo straordinario successo ottenuto martedì 22 Maggio in prima serata su Rai 1, con oltre 8 milioni di spettatori e il 30.01 di share, Paolo Borsellino i 57 giorni, diventa una delle produzioni televisive più viste dell' intera stagione. Eagle Pictures ne acquista i diritti HV da Compagnia Leone di Federico Scardamaglia e annuncia l' uscita del dvd per il 13 Giugno. Il blu ray sarà acquistabile a partire dal 18 Luglio.

Questa è la storia dei cinquantasette giorni che separano la morte di Falcone da quella di Borsellino (Luca Zingaretti). Giorni in cui il giudice intuisce il suo destino e fa i conti con la propria vita. Traccia il bilancio di un'esistenza, del suo impegno, come magistrato e come uomo, delle vittorie e delle sconfitte. Giorni di tenerezza e d'amore con la moglie, con i figli, con i colleghi, gli amici. Giorni di lotta con i nemici palesi e occulti che, lui lo sa, hanno già tracciato il suo destino. Ma anche giorni di speranza. Di intuizioni sui nuovi scenari che si profilano, in quell'anno in cui tutto cambia. Giorni di lotta, di scoperte, di nuove idee, che sopravvivranno a Borsellino e che chi verrà dopo, raccoglierà. Protagonista è l'attore Luca Zingaretti nei panni del giudice Paolo Borsellino. Nel cast anche Lorenza Indovina ed Enrico Ianniello che interpreta il magistrato Antonio Ingroia.

Paolo Borsellino, i 57 giorni in home video

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy