Palle al balzo - Dodgeball 2: Justin Long rivela che Vince Vaughn ha un'idea per il sequel

Justin Long è tornato a parlare del possibile sequel di Palle al balzo - Dodgeball, rivelando che Vince Vaughn potrebbe avere un'idea interessante per la pellicola.

Palle al balzo - Dodgeball 2: Justin Long rivela che Vince Vaughn ha un'idea per il sequel

Palle al balzo - Dodgeball, la commedia sportiva del 2004 con Vince Vaughn, Justin Long e una miriade di altri attori comici molto famosi potrebbe avere un sequel: durante un'intervista di ComicBook.com, Long ha rivelato che Vaughn ha un'idea piuttosto interessante per l'eventuale film.

"Faccio un podcast con mio fratello chiamato Life is Short e quando abbiamo avuto Ben Stiller come ospite gli abbiamo chiesto di parlare di Palle al balzo - Dodgeball perché all'epoca avevo appena lavorato con Vaughn. Vince ha scritto questo film, è una sorta di parodia dei film di Natale in uscita a dicembre chiamato Christmas with the Campbells", ha spiegato Long.

"Oltre a questo, Vince mi ha anche detto che ha questa grande idea per un sequel di Palle al balzo. Non so se l'ha già presentata a Ben ma in un certo senso ho preparato il campo, sentivo di dover facilitare le cose", ha spiegato l'attore in relazione al fatto che nel 2013 Ben Stiller aveva assunto uno sceneggiatore per scrivere il sequel anche se, purtroppo, il tentativo si è rivelato un buco nell'acqua.

Justin Long, a proposito di un sequel di Palle al balzo, ha affermato: "Certo che mi piacerebbe farlo, spero proprio che succeda, ma penso che Ben sia un po' titubante, non è sicuro di voler fare un sequel di un film così amato, qualcosa che piace così tanto alla gente. È molto rischioso, non vuoi rovinare l'originale, vuoi fare qualcosa che sia all'altezza del primo. Vince è una persona molto convincente, quindi spero che possa convincerlo con la sua idea. È un'idea così divertente... non voglio rivelare di cosa si tratta".