Palle al balzo: Ben Stiller e Vince Vaughn nel sequel

La coppia comica tornerà a sfidarsi in un altra demenziale avventura che coinvolge i due proprietari di palestre rivali White Goodman e Peter La Fleur.

Ancora un sequel in arrivo. 20th Century Fox starebbe producendo un secondo capitolo del folle Palle al balzo, diretto da Rawson Marshall Thurber nel 2004. Lo studio avrebbe ingaggiato lo sceneggiatore Clay Tarver, collaboratore di J.J. Abrams, per occuparsi dello script. La pellicola originale vedeva protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn nei panni di due proprietari di palestre rivali che decidono di sfidarsi nel campionato di dodgeball. Il sequel tornerà a narrare le disavventure di Stiller e Vaughn. I due, a quanto pare, saranno costretti a unire le forze contro una minaccia comune. Ben Stiller e Stuart Cornfeld produrranno il sequel con la Red Hour Productions di Stiller.

Vince Vaughn sarà a breve sul grande schermo a fianco dell'amico Owen Wilson nella commedia Gli stagisti. Ben Stiller è atteso nelle sale con The Secret Life of Walter Mitty, remake del classico hollywoodiano Sogni proibiti.

Palle al balzo: Ben Stiller e Vince Vaughn nel...
Privacy Policy