Paddington: Ben Wishaw rimpiazza Colin Firth

Dopo il licenziamento di Colin Firth per sopraggiunti limiti di età, trovata la nuova voce del simpatico orsetto british.

Dopo aver affiancato James Bond nei panni di Q in Skyfall, Ben Whishaw sta per accostarsi a una nuova icona britannica. L'attore è stato scelto come nuova voce di Paddington, tenero orsetto protagonista dell'omonima pellicola in arrivo nei cinema a Natale. Wishaw prenderà il posto del premio Oscar Colin Firth, a lungo legato al progetto e poi sostituto, con suo grande rimpianto, per esigenze artistiche visto che la sua voce non era adeguata alla parte (qui trovate la nostra notizia).

Paddington: una tenera immagine dell'orstetto Paddington

Come ha spiegato il produttore di Paddington David Heyman, il problema era legato all'età di Colin Firth. "Colin è un attore brillante, ma la sua voce adesso è troppo matura. Il nostro orsetto aveva bisogno di una voce più giovane e aperta." Ben Whishaw risponde alle caratteristiche richieste e inoltre ha circa vent'anni meno di Colin Firth. Pur avendo ammesso di non conoscere a fondo il personaggio, si è dichiarato entusiasta dell'ingaggia che lo vedrà impegnato a fianco dei colleghi Nicole Kidman, Peter Capaldi, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters e Jim Broadbent.

Paddington: Ben Wishaw rimpiazza Colin Firth
Privacy Policy