The Ballad of Pablo Escobar

2018

Oscar Isaac sarà il re della droga Pablo Escobar

L'attore si calerà nei panni del re della droga colombiano in un nuovo ritratto del celebre criminale diretto da Brad Furman.

Tra pochi giorni sarà ospite del Festival di Cannes in veste di protagonista di Inside Llewyn Davis, biopic musicale firmato dai fratelli Coen. Nel frattempo Oscar Isaac è stato ingaggiato per interpretare il celebre re del cartello di droga colombiano Pablo Escobar per un nuovo lungometraggio diretto dal regista di The Lincoln Lawyer Brad Furman. Il film, basato su uno script di Matthew Aldrich inserito nella Black List, sarà l'ultimo di una lunga serie di tentativi di realizzare un biopic dedicato a Escobar. Oltre a Furman, anche Joe Carnahan e Antoine Fuqua tentano da tempo di firmare ritratti del criminale, per adesso senza successo. Il film di Furman, però, ha già trovato una distribuzione grazie a Relativity Media e sarà prodotto dalla Scott Pictures di Scott Steindorff insieme alla Film 360 e alla Relativity. Le riprese dovrebbero prendere il via a settembre in Colombia.

Questa, per Oscar Isaac, è stata una stagione lavorativa particolarmente intensa che culminerà con la partecipazione a Cannes. Dopo la partecipazione a The Bourne Legacy, presto vedremo l'attore in nel dramma di Hossein Amini The Two Faces of January e nel dramma letterario Therese.

Oscar Isaac sarà il re della droga Pablo Escobar
Privacy Policy