One Piece Gold - Il film, l'anime in anteprima a Lucca Comics 2016

Dopo aver stabilito un record di incassi nel primo week end di uscita in Giappone, la Ciurma del Cappello di Paglia si appresta a conquistare le sale italiane il prossimo 24 novembre.

Koch Media si unisce ai festeggiamenti per i risultati di One Piece Gold - Il film, uscito in Giappone la scorsa settimana. La società, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre, ha accolto con estremo entusiasmo l'apertura del box office che ha totalizzato, nel suo opening weekend, quasi 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato: "Accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece, ma numeri del genere vanno ben oltre il mero 'amor di patria'. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell'uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale".

Koch Media ha scelto Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all'1 novembre per presentare, in anteprima, agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.

One Piece Gold - il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell'intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all'apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

Locandina di One Piece Gold - Il film
Locandina di One Piece Gold - Il film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!