One Piece: confermata la produzione della serie live-action

Il progetto per il piccolo schermo potrà contare sulla presenza di Marty Adelstein ed Eiichiro Oda nel team di produttori.

One Piece diventerà una serie tv live-action grazie alla collaborazione tra la casa editrice Shueish e la Tomorrow Studios di Marty Adelstein (Prison Break). Tra i produttori del progetto, che racconterà la storia delle avventure di Monkey D. Luffy e la ricerca di un tesoro chiamato "One Piece" che permetterà di diventare il re dei pirati, ci saranno anche il creatore dei personaggi e delle storie Eiichiro Oda e Becky Clements (Snowpiercer).

La storia ha venduto circa 416 milioni di copie in tutto il mondo e Adelstein ha rivelato di essere stato un fan di One Piece da 20 anni, sentendosi quindi molto onorato nell'aver ricevuto l'importante responsabilità di occuparsi dello show che sarà "uno dei più costosi mai realizzati".

L'artista ha spiegato di aver ricevuto numerose offerte nel corso degli anni per realizzare un adattamento di One Piece e di aver accettato solo quando è stato sicuro che la versione televisiva soddisferà i fan e sarà fedele alla sua opera.