On the Road: il poster e le nuove immagini

On line la locandina e le immagini del film ispirato a 'Sulla strada' di Kerouac che vede nel cast Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Kirsten Dunst.

Il film non ha ancora una relase, ma è una delle pellicole più attese dell'anno. Oggi vi presentiamo la nuova locandina di On the Road, adattamento firmato da Walter Salles del romanzo di culto di Jack Kerouac, simbolo della Beat Generation. L'hype del film è altissimo anche grazie al notevole cast che comprende la star della saga di Twilight Kristen Stewart, la protagonista di Melancholia Kirsten Dunst, Amy Adams, Viggo Mortensen, Tom Sturridge e Alice Braga.

Dopo la morte del padre, Sal Paradise (Sam Riley, alter ego di Kerouac), aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund, nella realtà Neal Cassady), un selvaggio e carismatico ex detenuto. I due legano immediatamente e decidono di mettersi sulla strada. Il film ricostruisce gli anni passati a vagare per il Nord America di Kerouac/Paradise e del suo compagno di viaggio, "eroe dell'Ovest innevato con le basette".

on the road
on the road