Red Band Society

2014 - 2015

Octavia Spencer protagonista per Red Band Society

Il remake americano di Braccialetti Rossi della Amblin Television firmato da Margaret Nagle ha trovato la sua protagonista.

Dal remake - naufragato - de La Signora in giallo al remake di Polseres Vermelles: Octavia Spencer ha firmato per recitare nel ruolo di protagonista nel progetto della Fox prodotto dalla Amblin Television e ABC Studios. La serie spagnola creata da Albert Espinosa ha avuto un successo internazionale e qui da noi è già arrivata grazie al remake Braccialetti Rossi, firmato da Giacomo Campiotti e Sandro Petraglia. L'adattamento USA, Red Band Society, è a opera di Margaret Hale e così come la serie originale racconterà la storia di un gruppo di ragazzi che 'vivono' in ospedale a causa delle gravi malattie che li affliggono, esplorando i legami di amicizia che si creano e le situazioni che affrontano giornalmente con un pizzico di umorismo nero.

La Spencer reciterà nel ruolo dell'infermiera Jackson, addetta al reparto di pediatria. E' una donna dal forte intuito che eccelle nel suo lavoro e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. L'attrice ha terminato di recente le riprese per Get on Up, biopic dedicato a James Brown.

Octavia Spencer protagonista per Red Band Society
Privacy Policy