Red Band Society

2014 - 2015

Red Band Society cancellata dopo la prima stagione

I braccialetti rossi di Octavia Spencer non hanno avuto il successo sperato e Fox sembra intenzionata a sospendere per sempre la serie.

A quanto pare la prima stagione di Red Band Society resterà anche l'unica. Fox ha deciso di non aggiungere nuovi episodi ai 13 inizialmente previsti e il medical drama interpretato dal premio Oscar Octavia Spencer va così verso l'inevitabile cancellazione. A quanto pare Fox manderà in onda i due episodi previsti a dicembre, mentre gli ultimi tre verranno spostati più avanti nel tempo.

Red Band Society: Nolan Sotillo e Charlie Rowe nella premiere della serie

Red Band Society si è aperta a settembre conquistando 4,1 milioni di spettatori e un rating di 1.3 per poi assestarsi sui 3 milioni e su rating di 0.9. Lo show, remake della serie spagnola Polseres Vermelles (adattata in Italia come Braccialetti Rossi), racconta la storia di un gruppo di ragazzi che 'vive' in ospedale, lottando contro gravi malattie durante quel delicato periodo che va dall'infanzia all'adolescenza, stringendo legami di amicizia che rimarranno per sempre nella loro memoria.

Red Band Society cancellata dopo la prima stagione
Privacy Policy