Oceania

2016, Animazione

Oceania: lo spot realizzato per le Olimpiadi mostra scene inedite

Il film della Disney che racconterà l'avventura della giovane Vaiana arriverà nei cinema italiani il 22 dicembre.

Oceania, il nuovo progetto animato della Disney, è in arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre.
Il film è incentrato su una vivace adolescente di nome Vaiana (Auli'i Cravalho) che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Nello spot trasmesso negli Stati Uniti durante i Giochi Olimpici di Rio si vede la giovane Vaiana mentre prova a convincere Maui ad aiutarla nella sua missione, ricordandogli che diventerà un eroe.

Oceania è diretto dai veterani dell'animazione Ron Clements e John Musker. A occuparsi delle musiche saranno Lin-Manuel Miranda, il compositore Mark Mancina e Opetaia Foa'i (fondatore e cantante della premiata band internazionale Te Vaka).

Oceania: lo spot realizzato per le Olimpiadi...
Wild City: James Ponsoldt svilupperà il film con la Disney
Oceania: gli attivisti contro Disney. Il semidio Maui è troppo grasso!
Privacy Policy