Nut Job: tutto molto divertente, i protagonisti del film ballano Andiamo A Comandare!

Un simpatico video mostra i protagonisti di Nut Job - Tutto Molto Divertente mentre cantano e ballano il tormentone Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi.

Nut Job 2 - Tutto molto divertente: un'immagine del film animato
Nut Job 2 - Tutto molto divertente: un'immagine del film animato

In occasione dell'uscita di Nut Job - Tutto molto divertente, sequel del simpatico titolo d'animazione del 2014 con le voci originali di Will Arnett e Katherine Heigl, è stato rilasciato un simpaticissimo video per festeggiare insieme la distribuzione italiana del film atteso in sala per il 23 Novembre.

In questa nuova avventura i nostri amici devono affrontare una terribile minaccia: qualcuno vuole trasformare il loro parco in un luna park. Inoltre, durante la rivolta, Spocchia conoscerà anche la scoiattolina Andie di cui si innamorerà follemente. Nel filmato che vi proponiamo ritroviamo lo scoiattolo Spocchia insieme al topo muto Buddy e tutti gli animaletti scatenati di Nut Job intenti a ballare e cantare Andiamo a Comandare, il noto brano di Fabio Rovazzi. Ecco il video:

Nel cast di voci italiane troviamo Alessandro Quarta, Pino Insegno e Nanni Baldini. Nut Job - Tutto molto divertente uscirà nelle sale cinematografiche il 23 Novembre!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!