I mercenari 2

2012, Azione

Novak Djokovic in The Expendables 2

Il campione di tennis ha accolto l'invito di Sylvester Stallone e si è unito al cast dell'action thriller per cimentarsi in una nuova sfida, stavolta non sulla terra rossa.

Dopo aver concluso i suoi impegni tennistici, il numero uno del mondo Novak Djokovic è arrivato a Sofia, in Bulgaria, per unirsi al cast di The Expendables 2. Il fortissimo tennista serbo ha accettato con piacere l'invito di Sylvester Stallone ed è sbarcato sul set dell'action muscolare in cui interpreterà un piccolo cameo. Djokovic sarà un genio del tennis, quindi sostanzialmente interpreterà se stesso, in più avrà l'onore di affiancare star leggendarie come Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude van Damme e Chuck Norris.

Le scene che vedono coinvolti Stallone e Djokovic sono state girate in un magazzino abbandonato nei pressi dell'aeroporto nella più totale segretezza e i prossimi ciak verranno battuti venerdì. Novak Djokovic si tratterrà in Bulgaria ancora qualche giorno per ultimare il suo impegno attoriale e poi farà ritorno alla sua principale attività, mentre il set di The Expendables 2 abbandonerà l'Europa per spostarsi in Cina dove vedrà l'arrivo di Jet Li.

Novak Djokovic in The Expendables 2
Privacy Policy