Notte al museo 3 - Il segreto del faraone

2014, Avventura

Notte al Museo 3: con l'homevideo arrivano le Invasioni Digitali

In occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray il 14 maggio de Il segreto del faraone, terzo capitolo della saga con Ben Stiller, sabato 16 maggio si svolgerà un'iniziativa per invadere i musei di tutta Italia, rivivere le atmosfere del film e promuovere le bellezze e i tesori nascosti del nostro territorio. Ecco come partecipare.

In occasione dell'uscita del 14 maggio di Notte al museo 3 - Il segreto del faraone in Blu-ray, DVD e Digital HD (nelle immagini sotto le cover dei prodotti distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment), in collaborazione con Invasioni Digitali, sabato 16 maggio si svolgerà un'iniziativa per invadere i musei di tutta Italia per rivivere le divertenti atmosfere del film e promuovere le bellezze e i tesori nascosti del nostro territorio. Un evento rivolto a tutti e in particolare alle famiglie, in cui grandi e piccini potranno immedesimarsi nello spassoso custode Larry Daley e animare i propri luoghi preferiti attraverso gli obiettivi di smartphone e tablet. #UnaNottealMuseo conserva lo spirito e la vivacità tipiche della pellicola interpretata da Ben Stiller ma, allo stesso tempo, si pone l'obiettivo di diffondere e favorire una concezione aperta, diffusa e condivisa della nostra cultura, per portare alla luce luoghi meravigliosi.

Le cover homevideo di Notte al Museo 3

Tutti gli invasori potranno, infatti, condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l'hashtag #UnaNottealMuseo e, per chi vorrà, sarà possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero "guardiano del museo" che certifichi il compimento dell'invasione. Partecipare è semplicissimo! Sarà sufficiente scegliere il museo da invadere, collegarsi al sito di Invasioni Digitali (www.invasionidigitali.it/it), seguire le istruzioni, inserire il proprio evento e promuoverlo sui social con l'hashtag #UnaNottealMuseo. Tutte le invasioni programmate saranno consultabili sul sito di Invasioni Digitali.

Notte al museo - Il segreto del faraone: una scena con Ben Stiller e Robin Williams

Inoltre, in alcuni musei delle città di Torino, Bologna, Bari e Milano saranno organizzate 4 invasioni notturne in pieno stile Notte al museo 3 - Il segreto del faraone con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film! (I musei coinvolti saranno presto comunicati sul sito di Invasioni Digitali). Tra tutti i partecipanti Invasioni Digitali sceglierà i 10 invasori più attivi di #UnaNottealMuseo a cui regalerà il Blu-ray del film. E a proposito del blu-ray, ecco l'elenco dei contenuti speciali: Scene tagliate ed estese, La comicità di Una Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone, La Teoria della Relatività, Dietro le quinte del British Museum, Creazione di effetti visivi, Commento audio di Shawn Levy.

Notte al Museo 3: con l'homevideo arrivano le...
Una notte al museo: le 10 trovate migliori della saga
Notte al museo – Il segreto del faraone: la nostalgia della Storia
Privacy Policy