What Happened to Monday?

2016, Fantascienza

Noomi Rapace in What Happened to Monday?

La star di Uomini che odiano le donne si fa in sette per il thriller distopico di Tommy Wirkola.

Nel 2011 il regista norvegese Morten Tyldum aveva annunciato il suo prossimo progetto: un thriller futuristico distopico intitolato What Happened to Monday?. Il film, prodotto dalla Vendome Pictures, avrebbe dovuto segnare il suo debutto il lingua inglese, ma i ritardi produttivi lo hanno fatto slittare fino a oggi. Ora apprendiamo che a dirigere il film non sarà più Tyldum, ma l'autore dell'action fantasy Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe Tommy Wirkola e che la protagonista sarà la grintosa Noomi Rapace.

What Happened to Monday?, scritto da Max Botkin, segue le vicende di sette gemelle che lottano per restare nascoste e non farsi scoprire in un mondo sovrappopolato dove la politica del figlio unico ha messo fuorilegge l'esistenza dei fratelli. Noomi Rapace interpreterà tutte e sette le gemelle. Raffaella De Laurentiis produrrà il film con la sua Raffaella Productions insieme a Philippe Rousselet della Vendome. La sceneggiatura di Botkin ha fatto parte, nel 2010, dalla celebre Black List hollywoodiana.

Presto vedremo Noomi Rapace in sala in due pellicole interpretare a fianco di Tom Hardy, il thriller Animal Rescue e il period drama Child 44.

Noomi Rapace in What Happened to Monday?
Privacy Policy