Non scomparire: concluse le riprese

Ultimata la lavorazione del secondo lungometraggio di Pietro Reggiani interpretato da Rolando Ravello e Anita Kravos.

Sono terminate ieri a Trento le riprese di Non scomparire, secondo lungometraggio di Pietro Reggiani con Francesca Cuttica, Rolando Ravello, Anita Kravos, Francesca Golia e Pierpaolo Sfollon, prodotto da Adagio Film.
Il film è sostenuto dalla Trentino Film Commission, con la produzione associata della locale Emmedue videoproduction. Le riprese si sono svolte tra Roma e Trento città dove la troupe ha girato per cinque settimane tra le vie del centro storico, l'Istituto Sacro Cuore, il liceo Galileo Galilei, la Zobele Group e Abitare Design. "In Trentino abbiamo lavorato benissimo, abbiamo trovato una grande disponibilità e professionalità da parte di tutti. La Film Commission ci ha aperto le porte di casa" dichiara con entusiamo il regista Pietro Reggiani.

Non scomparire è una commedia surreale, ambientata in un mondo in cui si suppone esista l'invisibilità psicosomatica, ovvero in cui le persone con disagi di relazione, in certe situazioni, diventano letteralmente invisibili. Il film invece sarà visibile nella sale italiane nel 2013.