Tartarughe Ninja

2014, Avventura

Ninja Turtles: arriva Danny Woodburn

Mentre la lavorazione del film prodotto da Michael Bay entra nel vivo, un nuovo nome si aggiunge al cast.

Le riprese di Ninja Turtles hanno preso il via pochi giorni fa. Dal set arriva il primo commento entusiastico di uno dei quattro protagonisti, Alan Ritchson, che interpreta Raffaello. "Stiamo girando. Questo della live-action-motion-capture è un processo interessante. C'è molta tecnologia coinvolta e dobbiamo fare attenzione, abbiamo un lungo processo davanti e abbiamo già iniziato a girare alcune sequenze. Siamo ancora in una fase di rodaggio....Stiamo imparando le coreografie delle lotte. Abbiamo questi incredibili stunt trainer che lavorano con noi ogni giorno. E' un processo incredibile. A breve inzieremo le riprese vere e proprie."

Nel frattempo il cast si amplia con un ulteriore aggiunta. La star di Seinfeld Danny Woodburn è stato chiamato per interpretare Master Splinter. Nel film diretto da Jonathan Liebesman, Woodburn affiancherà Megan Fox che interpreta April O'Neil, Alan Ritchson, Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo) e Will Arnett. Ninja Turtles arriverà nei cinema il 6 giugno 2014.

Danny Woodburn, di recente, ha recitato in Biancaneve. Inoltre ha ruoli ricorrenti nelle serie Bones e Crash & Bernstein.

Ninja Turtles: arriva Danny Woodburn
Privacy Policy