Nine Lives: Kevin Spacey si trasforma in un gatto nel nuovo trailer

La divertente commedia per tutta la famiglia arriverà nelle sale americane ad agosto e ha tra i suoi protagonisti anche Jennifer Garner.

E' stato diffuso online un nuovo trailer della commedia Nine Lives, diretta da Barry Sonnenfeld e con protagonisti Kevin Spacey, Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell.

Il protagonista del film è Tom Brand (Spacey): un miliardario la cui società sta per realizzare il grattacielo più alto di sempre. Il suo lavoro, però, ha allontanato l'uomo dalla sua famiglia: dalla moglie Lara (Garner) e da sua figlia Rebecca (Weissman).
Per il suo undicesimo compleanno, Rebecca vuole un gatto e Tom, anche se odia gli animali, si ritrova ad acquistare il felino in un negozio mistico gestito da Felix Perkins (Walken), che gli vende Mr. Fuzzypants. Mentre sta andando alla festa di compleanno della figlia, Tom ha un terribile incidente e si risveglia trovandosi intrappolato nel corpo del gatto, scoprendo così quello che accade alla sua famiglia e la reazione di suo figlio David (Amell).
Tom cercherà quindi di trovare un modo per riconquistare la possibilità di tornare umano.

Il film arriverà nelle sale americane il 5 agosto.