The Avengers

2012, Azione

Niente Avengers per Jon Favreau

Il regista di Iron Man 2 ha chiarito che non dirigerà The Avengers e che nel suo film non ci sarà Edward Norton.

Il regista Jon Favreau ha rilasciato in un'intervista in cui fa il punto sui suoi futuri progetti cinematografici spazzando via le illazioni che si sono rincorse sui media. Dopo aver finito la lavorazione di Iron Man 2 Favreau non dirigerà The Avengers. Il regista ha, inoltre, negato che nella sua pellicola superomistica targata Marvel, che prosegue la narrazione delle avventure di Tony Stark, sarà presente il famoso cameo di Edward Norton di cui tanto si è parlato.

Come spiega lo stesso Favreau "per The Avengers la Marvel si rivolgerà a un altro regista perché io sarò impegnato, perciò mi occuperò unicamente della produzione esecutiva. E' difficile per me rinunciare a questo progetto visto che sono coinvolto anche a livello creativo nelle avventure di Iron Man e il mio è un eroe terreno e high tech, mentre in The Avengers verranno introdotti alcuni elementi soprannaturali a causa della presenza di Thor. Sono preoccupato su come questi elementi verranno dosati e mescolati insieme nel prossimo lavoro e spero che non venga messa a rischio la coerenza creata nei miei due film. Per quanto riguarda la presenza di Edward Norton e Hulk in Iron Man 2 posso chiarire con certezza che non è previsto nessun cameo di Ed".

Jon Favreau è attualmente impegnato nella promozione della divertente commedia L'isola delle coppie, pellicola che lo vede impegnato nella duplice veste di sceneggiatore e attore che arriverà nelle sale italiane a dicembre.

Niente Avengers per Jon Favreau
Privacy Policy