Vita da strega

2005, Commedia

Nicole Kidman strega per i figli?

Grazie anche alle pressioni dei figli, Nicole Kidman avrebbe accettato la parte di una strega cattiva in un nuovo progetto della Disney basato sulla saga di C.S. Lewis.

Patrizio Marino

Nicole Kidman prenderà parte al nuovo progetto della Dysney, un film tratto dal primo romanzo delle famose Cronache di Narnia, saga per ragazzi di C. S. Lewis, Il leone, la strega ed il guardaroba.

I produttori del film erano abbastanza scettici sulle possibilità di reclutare l'attrice che sembra si sia lasciata convincere dai figli, che in genere si disinteressano del lavoro della madre, ma quando hanno saputo che le era stato offerto un ruolo in questo film hanno insistito affinché la mamma accettasse.
Sembra già che l'attrice si sia recata in gran segreto in Nuova Zelanda per vedere le "locations" in cui verrà girato il film.
Le riprese del film dovrebbero iniziare entro quest'anno, e il progetto è molto ambizioso: il film ha per protagonisti quattro ragazzi che giungono attraverso un armadio magico alla terra di Narnia, dominata da una strega cattiva. Il loro compito sarà quello di liberare Narnia, con l'aiuto del Dio Leone Aslan.

Nicole Kidman strega per i figli?
Privacy Policy