Grace di Monaco

2014, Drammatico

Nicole Kidman è Grace Kelly: la prima foto del film

Ecco l'attrice australiana nella prima immagine promozionale del film di Olivier Dahan incentrato su un periodo particolare della vita della Principessa di Monaco.

Eleganza e glamour nella prima foto promozionale di Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly per il film di Olivier Dahan che racconterà un periodo particolare della vita di Principessa di Monaco. Il biopic avrà per scenario il Principato di Monaco, alcuni anni dopo il matrimonio tra Grace e Ranieri, con la Principessa ed ex-diva di Hollywood impegnata ad sostenere il consorte nel corso di una disputa contro la Francia. Accanto all'attrice australiana, nel cast della pellicola ci saranno anche Tim Roth nel ruolo del Principe Ranieri, Parker Posey, Paz Vega e Milo Ventimiglia.

Il film di Dahan - che non è nuovo alle biopic, visto che ha già diretto La vie en rose, dedicato ad Edith Piaf - viene girato a trent'anni di distanza dalla tragica scomparsa di Grace Kelly, icona di eleganza e fascino, che suo malgrado fu anche protagonista delle cronache rosa, e di una fiaba indimenticabile, almeno nell'immaginario collettivo, oltre che musa di Alfred Hitchcock, che la volle per La finestra sul cortile e Caccia al ladro. Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato uno speciale approfondimento sulla figura di Grace, che potete leggere a questo LINK.

Grace di Monaco arriverà nelle sale nel 2014, nel frattempo potremo rivedere la Kidman in un ruolo completamente differente nel nuovo film di Lee Daniels, The Paperboy.

Grace Kelly

Nicole Kidman è Grace Kelly: la prima foto del...
Privacy Policy