Psych

2006 - 2014

Nestor Carbonell nel cast di Psych

Carbonell si unirà alla produzione dello show per una storyline che si svilupperà in più episodi nella nuova stagione che andrà in onda a luglio.

Per i nostalgici di Lost sarà di certo una bella sorpresa vedere Nestor Carbonell comparire al fianco di James Roday e Dulé Hill; attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita. Nestor ha firmato un accordo che lo vedrà recitare in Psych per una serie di episodi nel ruolo di Declan Rand, un esperto profiler, talmente bravo da entrare in competizione con Gus, sia a livello professionale che nella sua vita privata.

Tuttavia molto spesso le apparenze ingannano e Gus comincerà a chiedersi se non ci sia qualcosa di sospetto nel comportamento del nuovo arrivato. Carbonell, prima di approdare sull'isola di Lost, ha partecipato a svariati serial, quali Cold Case - delitti irrisolti, Cane, Detective Monk ed Ally McBeal, mentre al cinema l'abbiamo visto in Il cavaliere oscuro. Attualmente è impegnato sul set di Cristiada al fianco di Peter O'Toole ed Andy Garcia.

Nestor Carbonell nel cast di Psych
Privacy Policy