Uncharted

2017, Azione

Neil Burger dirigerà Uncharted: Drake's Fortune

Il regista di Limitless sostituirà David O. Russell alla regia dell'avventuroso blockbuster ispirato al mondo dei videogame.

Dopo l'abbandono di David O. Russell, Uncharted: Drake's Fortune sembra finalmente aver trovato un nuovo regista. A dirigere l'adattamento dell'avventuroso videogioco sarà, quasi certamente, Neil Burger. Il primo script del film era stato firmato da David O. Russell insieme a Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer. Dopo l'abbandono a causa delle differenze nella visione creativa, la produzione è alla ricerca di un nuovo sceneggiatore e anche questo compito potrebbe toccare allo stesso Burger che si incaricherà di scrivere e dirigere la misteriosa avventura. Al momento non sappiamo se Mark Wahlberg deciderà di fare ritorno nel cast in veste di protagonista o se l'attore è ormai definitivamente svincolato dal progetto.

Neil Burger è autore del misterioso The Illusionist, di The Lucky Ones e, più di recente, del thriller Limitless, interpretato dalle star Bradley Cooper e Robert De Niro.

Neil Burger dirigerà Uncharted: Drake's Fortune
Privacy Policy