Nakata dirigerà il remake di 'The Eye'

Il regista di 'Ringu' ha firmato un contratto con la Paramount e la Cruise/Wagner per dirigere il remake USA della spaventosa ghost-story dei fratelli Pang.

Hideo Nakata, di cui presto vedremo nelle nostre sale The Ring 2, ha firmato un contratto con la Paramount Pictures e la Cruise/Wagner perchè diriga il remake americano di The Eye la ghost story dagli occhi a mandorla diretta dai fratelli Oxide e Danny Pang.
The Eye - di cui presto vedremo un seguito e di cui è in lavorazione un terzo episodio - racconta la storia di Mun, una ragazza cieca alla quale vengono impiantate le cornee di una ragazza morta pochi giorni prima: l'intervento riesce bene e Mun riacquista la vista, ma oltre alle cose reali e tangibili, la ragazza vede anche altro, presenze inquietanti che spesso cercano aiuto.

Nakata ha già diretto i primi due episodi giapponesi della saga di Ringu, e la versione originale di Dark Water, tra i suoi prossimi progetti, oltre al remake americano di The Eye, sono stati annunciati un thriller per la New Line dal titolo Out, e l'horror The Entity, remake del film omonimo del 1981.