Movieplayer.it Awards: vota il meglio del cinema del 2010

Per i lettori di Movieplayer.it è giunto il momento di eleggere i migliori film e le interpretazioni più convincenti del 2010. C'è tempo fino al 17 gennaio per la selezione delle nomination dei Movieplayer.it Awards, poi si passerà alla seconda fase.

Anche quest'anno è giunto il momento di tirare le somme sull'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle, e naturalmente vogliamo farlo insieme a voi, invitandovi ancora una volta a partecipare numerosi ai Movieplayer.it Awards, in veste di giurati.
Come sempre, la selezione dei vincitori dei Movieplayer.it Awards si svolgerà in due fasi: la prima, che inauguriamo oggi, servirà a individuare le nomination nelle categorie Miglior film, miglior film italiano, Miglior regista, Miglior sceneggiatura, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior attore non protagonista, Migliore attrice non protagonista, Miglior colonna sonora e Miglior realizzazione tecnica. Per prendere parte alla selezione delle nomination basta andare a questo indirizzo ed effettuare le vostre scelte:
<http://www.movieplayer.it/migliori-film-del-2010/>
Fino al 17 gennaio potrete inviare tre preferenze per ogni categoria, determinando così le candidature tra le quali inizieremo a votare, a partire dal 19 gennaio, i migliori titoli, interpreti, e realizzatori dei film usciti nel 2010.

Ricordiamo che sono eleggibili tutti i film usciti nelle sale italiane dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2010, una lista dei quali è consultabile a questo LINK, in ordine di uscita e in ordine alfabetico.

Non mancate di farci sentire la vostra voce, partecipate numerosi e invitate anche i vostri amici a farlo per condividere con loro (e con la redazione di Movieplayer.it) l'occasione di premiare il vostro cinema del cuore del 2010 e il divertimento di partecipare attivamente alla nostra classifica annuale.
Buoni Movieplayer.it Awards a tutti! :-)

Movieplayer.it Awards: vota il meglio del cinema...
Privacy Policy