Mortal Kombat, iniziate ufficialmente le riprese del film

Una foto dal set di Mortal Kombat, il nuovo film prodotto da James Wan, conferma l'inizio delle riprese

Una foto sul set di Mortal Kombat ha confermato che le riprese del film sono finalmente iniziate.

Greg Russo, sceneggiatore di Mortal Kombat, ha recentemente pubblicato su Twitter una foto dal set del film diretto da Simon McQuoid, che arriverà tra due anni nelle sale.

Il film segna il debutto al lungometraggio di Simon McQuoid, sarà quindi interessante vedere se farà un buon lavoro con Mortal Kombat, anche se non abbiamo numerosi dettagli al momento, anche se è quasi certo che metterà insieme i personaggi del videogioco originale.

Come molti appassionati ricordano, il primo videogioco della saga fu sviluppato da Midway Games e fu messo in vendita nel 1992. Il gioco prevedeva una vasta gamma di combattenti, ognuno originario di un differente reame, che si battevano in un grande torneo.

Ricordiamo, invece, che il primo film basato sul videogioco Mortal Kombat è uscito al cinema nel 1995, diretto da Paul W.S. Anderson, seguito poi da Mortal Kombat: Distruzione Totale nel 1997 e dalla serie uscita nel 2011. L'uscita del nuovo film è prevista per il 2021.

Il film Mortal Kombat di McQuoid è interpretato da Joe Taslim, Ludi Lin, Josh Lawson, Chin Han, Mehcad Brooks, Lewis Tan, Sisi Stringer, Hiroyuki Sanada, Jessica McNamee, Tadanobu Asano e Max Huang. È prodotto da Larry Kasanoff, Michael Clear, E. Bennett Walsh e Jeremy Stein. Todd Garner sta producendo il film insieme a James Wan.