Now You See Me - I maghi del crimine

2013, Poliziesco

Morgan Freeman ex-mago in Now You See Me?

L'attore potrebbe entrare nel cast del nuovo film di Louis Leterrier, incentrato sullo scontro tra una squadra dell'FBI e una banda di illusionisti rapinatori.

Mentre i fan del Cavaliere Oscuro lo attendono nel prossimo The Dark Knight Rises, Morgan Freeman è in trattative con la Summit Entertainment per entrare nel cast di Now You See Me, nuovo thriller diretto da Louis Leterrier (Scontro tra titani 3D, L'incredibile Hulk) che vede già la presenza di Jesse Eisenberg, Melanie Laurent, Mark Ruffalo e Amanda Seyfried.

Il film di Leterrier racconterà lo scontro tra una squadra di agenti dell'FBI e una singolare banda di rapinatori, un gruppo di illusionisti di fama mondiale che mettono a segno una serie di rapine in banca per poi rovesciarne letteralmente i profitti sul pubblico durante i loro spettacoli. Freeman vestirà i panni di Thaddeus, un ex prestigiatore che ha fatto carriera rivelando i trucchi dei suoi colleghi, e per questo è odiato all'interno della comunità degli illusionisti. Ruffalo e Eisenberg interpreteranno invece, rispettivamente, il capo della squadra di federali e l'arrogante ma brillante leader del gruppo di prestigiatori.

Now You See Me, scritto da Boaz Yakin e Edward Ricourt, si avvarrà della produzione di Alex Kurtzman e Roberto Orci, mentre lo stesso Yakin e Bobby Cohen avranno il ruolo di produttori esecutivi.

Morgan Freeman ex-mago in Now You See Me?
Privacy Policy