Monete magiche per Will Arnett

Nella commedia 'When in Rome', nella quale affiancherà Kristen Bell, l'attore canadese vestirà i panni di un artista italiano.

Nel cast di When in Rome, commedia romantica diretta da Mark Steven Johnson per la Disney, ci sarà anche Will Arnett: l'attore canadese, protagonista di pellicole come Blades of Glory e I fratelli Solomon, reciterà accanto a Kristen Bell, Josh Duhamel, Jon Heder, Anjelica Huston e Dax Shepard.

Come già anticipato nei giorni scorsi, il film di Johnson racconta la storia di una giovane newyorkese che durante un soggiorno a Roma, ruba alcune monete magiche dal fondale della Fontana di Trevi. Quando tornerà negli Stati Uniti, scoprirà di essere stata seguita da numerosi corteggiatori, gli stessi uomini che avevano lanciato una moneta nella fontana sperando di trovare l'amore. A Will Arnett sarà affidato il ruolo di un artista italiano che arriva a seguire la protagonista fino a New York.

Di recente Arnett ha prestato la sua voce ad alcuni personaggi di film d'animazione come Ortone e il mondo dei Chi e Monsters vs. Aliens, la cui uscita negli USA è prevista per l'anno prossimo.