Mister Felicità: stasera su Rai Movie il film con Alessandro Siani

Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:20 Mister Felicità, il terzo film da regista di Alessandro Siani che ne è anche protagonista, nei panni dello scansafatiche Martino.

Stasera su Rai Movie alle 21:20 va in onda Mister Felicità, il terzo film da regista di Alessandro Siani che prende posto anche davanti alla macchina da presa nei panni del protagonista Martino.

Uno scansafatiche napoletano di nome Martino (Alessandro Siani) si muove alla volta dell'Alto Adige dove può campare grazie all'appoggio della sorella Caterina (Cristiana Dell'Anna), che desidera spronarlo e fargli superare il suo stato di straordinaria pigrizia. La vita di Martino cambierà all'improvviso quando un incidente stradale costringerà Caterina a smettere di lavorare e a un'operazione molto costosa. Dovendo prendere il suo posto nella ditta di pulizie, per un caso fortuito, Martino si improvvisa mental coach con il nome di Mister Felicità.

Arrivato nelle sale il giorno di Capodanno del 2017, Mister Felicità è stato il film più visto nei primi mesi dell'anno.