Mission: Impossible 5 - Simon Pegg conferma il ritorno

Tra le prime conferme del cast della nuova avventura spy action, a fianco dell'agente Hunt rivedremo per la terza volta il simpatico attore inglese.

Dopo l'ingaggio di Christopher McQuarrie al timone di comando, Mission: Impossible 5 ha ormai una relase ufficiale prevista per il 25 dicembre 2015 e per gli interpreti si avvicina il momento del ritorno sul set. Ancora non sappiamo quasi saranno i nuovi nomi a fianco del protagonista Tom Cruise, ma abbiamo la conferma del ritorno del veterano Simon Pegg.
Nel corso di un'intervista a MTV l'attore inglese ha dichiarato: "Certo, ci sarò sicuramente. Non vedo l'ora. Ho già cominciato a mangiare una carota al giorno per essere in forma." Rivedremo così per la terza volta il mago della tecnologia Benji Dunn. Il personaggio è stato introdotto nel terzo capitolo del franchise, Mission: Impossible III, diretto da J.J. Abrams.

La sceneggiatura di Mission: Impossible 5 è firmata dall'autore di Iron Man 3 Drew Pearce. Tom Cruise produrrà il film con la sua Tom Cruise Productions insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams e a Paramount Pictures.