Jupiter - Il Destino dell'Universo

2014, Fantascienza

Mila Kunis splendida alla premiere di Jupiter: le foto

L'attrice, che a fine settembre è diventata mamma, appare in splendida forma alla premiere del film dei Wachowski, che arriverà nelle sale questa settimana. Con lei, Channing Tatum e Eddie Redmayne.

Splendida è l'unico aggettivo possibile per descrivere la prima apparizione su un red carpet di Mila Kunis dopo la nascita di sua figlia, avuta dal compagno Ashton Kutcher. L'occasione è la premiere hollywoodiana di Jupiter - Il Destino dell'Universo - l'ultimo film dei fratelli Wachowski che arriverà nelle sale proprio questa settimana, sia in Italia che negli USA. Accanto all'attrice, al Chinese Theatre, c'erano i registi, e le co-star Channing Tatum ed Eddie Redmayne.

Nel film Mila interpreta Jupiter Jones, nata sotto una buona stella e predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Ecco le immagini dalla premiere del film!

Jupiter Ascending - Mila Kunis accanto a Channing Tatum presenta il film a Hollywood.
Jupiter Ascending - Mila Kunis posa per i fotografi alla premiere
Jupiter Ascending - una splendida Mila Kunis alla premiere
Mila Kunis alla premiere di Jupiter - il destino dell'universo
Jupiter Ascending - Mila Kunis e Channing Tatum alla premiere
Jupiter Ascending - Mila Kunis alla premiere del film

Fonte: Zimbio

Mila Kunis splendida alla premiere di Jupiter: le...
Privacy Policy