PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

2015, Azione

Mike White non dirigerà Pride and Prejudice and Zombies

La Lionsgate dovrà mettersi a caccia di un nuovo regista, visto che Mike White ha rinunciato al lavoro a pochi mesi dall'ingaggio.

Non c'è pace per Pride and Prejudice and Zombies. Anche il regista ingaggiato pochi mesi fa dalla Lionsgate, lo sceneggiatore di School of Rock e Super Nacho Mike White, ha abbandonato il progetto. A quanto pare il cineasta avrebbe preso altri impegni lavorativi che sono entrati in conflitto con le date della lavorazione dell'horror. Sta di fatto che White è il secondo regista dopo David O. Russell ad abbandonare la produzione.

Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del fortunato best seller di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombie, narra la storia di una donna che va in cerca dell'amore e dell'indipendenza mentre il mondo viene sconvolto da un virus mortale che trasforma gli uomini in pericolosi zombie killer. L'eroina Elizabeth Bennet viene distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante quanto affascinante Mr. Darcy. Nonostante le numerose voci circolate, al momento non vi sono attori coinvolti nel progetto, anche se Natalie Portman dovrebbe ancora far parte del team produttivo del film.

Mike White non dirigerà Pride and Prejudice and...
Privacy Policy