Californication

2007 - 2014

Michael Imperioli in Californication

L'attore è stato selezionato dalla produzione per un importante ruolo ricorrente nella settima stagione del dramma.

La produzione della settima stagione di Californication prenderà il via alla fine di questo mese per tornare con dodici nuovi episodi nel 2014 e il cast si sta preparando ad accogliere tra le sue fila un nuovo ospite, un "personaggio che sarà decisivo nella vita di Hank". La guest star in questione è l'ex Christopher Moltisanti de I Soprano, Michael Imperioli, scelto per il ruolo di Rick Rath, un "produttore televisivo di successo vecchio stampo che sarà coinvolto nell'ultima avventura di Hank".

Californication segue le vicende, spesso disastrose, di Hank Moody (David Duchovny), uno scrittore amante della bella vita che cerca di riconquistare l'amore della sua vita, Karen (Natascha McElhone), la madre di sua figlia Becca (Madeleine Martin). Al suo fianco troviamo il suo migliore amico ed agente Charlie (Evan Handler) e la sua ex moglie Marcy (Pamela Adlon), sempre pronti a offrire un supporto morale.
Imperioli è tornato nuovamente al cinema con The Call e ha terminato la lavorazione di un fim TV, Nicky Deuce, dove ha ritrovato l'ex collega James Gandolfini. In futuro lo vedremo in Old Boy di Spike Lee.

Michael Imperioli in Californication
Privacy Policy