Michael Biehn in Avatar?

L'attore americano è in trattative per far parte del cast del prossimo film di James Cameron. Nel cast del film sono già stati scritturati Sigourney Weaver, Zoe Saldana e Sam Worthington

Michael Biehn è in trattative con James Cameron per un ruolo in Avatar, il prossimo progetto del regista di Titanic. L'attore americano, che ha già lavorato in passato con Cameron (in Terminator, Abyss e Aliens - scontro finale) nel corso di un incontro con la stampa ha confermato di aver incontrato il regista, ma di non essere stato ancora scritturato nel cast del film: "Ho incontrato Jim due volte, diverso tempo fa, e gli incontri sono andati molto bene. Lui mi ha mostrato un sacco di cose che sta facendo per questo film, e mi ha fatto vedere la presentazione del film che ha mostrato alla Fox. Si è detto che io faccia parte del cast del film, ma non è così, e non ho ancora sentito Jim a tale proposito".

Biehn ha aggiunto che se verrà scritturato per il film di Cameron, il merito sarà anche di Robert Rodriguez, che ha diretto l'attore in Grindhouse: "Robert è amico di James e gli ha mostrato un sacco di scene girate per Grindhouse e interpretate da me".
Nel frattempo Cameron ha già scritturato Sigourney Weaver, Zoe Saldana, e l'attore australiano Sam Worthington. Avatar - la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 2009 - racconta l'avventurosa storia di un ex-marine che viene mandato in missione su un lontano pianeta.

Michael Biehn in Avatar?
Privacy Policy