Meryl Streep vorrebbe interpretare Hillary Clinton in un film

Il premio Oscar ha svelato che sarebbe felice di portare sul grande schermo la vita della candidata alla presidenza degli Stati Uniti.

Meryl Streep, dopo essersi trasformata in Donald Trump a teatro, vorrebbe diventare Hillary Clinton in un film.
Il premio Oscar ha infatti dichiarato: "Sono veramente lusingata di scoprire che Hillary vorrebbe me come protagonista nel caso in cui venisse realizzato un progetto cinematografico dedicato alla sua vita, ma dovrò attendere per quel ruolo. Tutti i grandiosi traguardi che raggiungerà fanno parte del suo futuro".
Meryl ha poi aggiunto che questa campagna elettorale sta arrivando troppo tardi perché sta diventando un peso per tutti negli Stati Uniti.

La star, mentre si trovava al Tokyo International Film Festival, ha inoltre rivelato di essere convinta del fatto che finalmente si stiano spezzando gli schemi che rendevano impossibile per un'attrice non più giovane ottenere dei ruoli interessanti: "Penso che sia dovuto in parte al fatto che ci sono più opportunità grazie alla televisione. E' stato qualcosa di veramente positivo per le donne e ha dimostrato che c'è un pubblico che segue questi progetti".

Meryl Streep vorrebbe interpretare Hillary...
Roma 2016: Meryl Streep icona di eleganza (FOTO e VIDEO)
Meryl Streep si trasforma in Donald Trump durante un evento teatrale
Privacy Policy