Fathom

2015

Megan Fox in Fathom?

L'attrice conferma che una pellicola ispirata al fumetto è già in lavorazione, ma non assicura la sua presenza nel cast.

Dopo essere stata esclusa dal cast di Transformers 3, la bella Megan Fox si guarda in giro in cerca di nuove offerte di lavoro. In una recente intervista a MTV l'attrice ha dichiarato che il film ispirato al comic Fathom si farà. Da tempo si parla della Fox come possibile protagonista del fumetto creato nel 1998 da Michael Turner, che narra la storia di una giovane donna di nome Aspen Matthews la quale scopre di far parte di una specie di umanoidi acquatici che possiedono la capacità di controllare l'acqua. Megan Fox conferma che il film verrà realizzato in ogni modo, anche se non assicura la sua presenza come protagonista. "Al momento gli sceneggiatori stanno lavorando sullo script. Il progetto è in fase iniziale, ma il film si farà" ha spiegato la Fox.

Prossimamente vedremo Megan Fox al fianco di Josh Brolin e John Malkovich nel western horror Jonah Hex e nell'eccentrica storia d'amore Passion Play in cui la sexy attrice interpreta un angelo perseguitato da un gangster che viene salvato da un musicista male in arnese interpretato da Mickey Rourke.

Megan Fox in Fathom?
Privacy Policy